Quantcast
Channel: divertirsi ad ibiza – Viaggi ScuolaZoo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Ibiza e Formentera: la vacanza perfetta

0

Ibiza, patria delle discoteche, dell’egocentrismo e del divertimento disinibito e Formentera, paradiso sulla terra, spiagge bianche ed acque smeraldine, sono come  le due facce della stessa medaglia. Se cercate la vacanza per giovani perfetta, fatta di relax, tintarelle, alla scoperta della natura incontaminata e delle attrazioni culturali più importanti, ma non potete fare a meno di una Notte selvaggia tra consolle infuocate, ballerine mozzafiato e fiumi di alcool, la coppia Ibiza-Formentera è la scelta giusta per chi vuole vivere il viaggio dopo gli esami davvero a 360°.

La distanza tra Ibiza e Formentera percorribile in traghetto è di soli 25 minuti. Di giorno, potete godervi a pieno la meravigliosa Formentera: paradiso naturale incontaminato, con una quantità di cale e calette vergini che penetrano nella costa ed un centro storico incantevole. Un’ottima occasione per godersi la tranquillità di una spiaggia solitaria, un tramonto suggestivo ed una cena di pesce appena pescato al molo. Sarà un’esperienza rigenerante ma non senza divertimento, potete scegliere di farvi una bevuta in uno dei caratteristici bar del centro o dedicarvi agli sport acquatici durante le vostre mattinate in spiaggia. Se sentirete il bisogno degli ambienti lussuosi delle Discoteche di Ibiza, di una notte al Pacha per il Troya Assassina o dello Schiuma Party all’Eden, spostarsi sarà veramente facile. Ibiza di giorno potrebbe essere veramente snervante ed insopportabile, è un’isola che non si ferma mai in cui il caos la fa da padrone, in particolare nel bimestre Luglio-Agosto. L’Isola Loca da’ il meglio di sé nelle ore notturne fino all’alba del giorno dopo, ricordate: quello che succede ad ibiza, rimane ad Ibiza! Da non escludere, un Tour sulla Costa Brava, da vedere, per la grande quantità di divertimento, località come LLoret de Mar: centro della Movida della Costa Brava!

Clicca qui per tutte le informazioni sulla Vacanza ad Ibiza per giovani

L'articolo Ibiza e Formentera: la vacanza perfetta sembra essere il primo su Viaggi ScuolaZoo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 4